Iscrizioni on-line classi prime A.S. 2024-2025

sab, 29 giu 2024
Iscrizioni La domanda di iscrizione va completata inviando i documenti di seguito indicati tramite la piattaforma di invio attiva dal 28 Giugno:

Invio Documenti Iscrizioni

Elenco dei documenti da inviare, tutti tassativamente in formato PDF:
  • una fototessera dello studente,
  • il certificato attestante il conseguimento del diploma,
  • il modulo dell’orientamento scolastico fornito dalla scuola media,
  • le fotocopie dei documenti personali (carta identità, codice fiscale, eventuale permesso di soggiorno) dell'alunno in un solo file,
  • le fotocopie dei documenti personali (carta identità, codice fiscale, eventuale permesso di soggiorno) dei genitori in un solo file,
  • fotocopia del libretto sanitario attestante le vaccinazioni effettuate,
  • l' attestazione del versamento di 120,00 euro (erogazione liberale) effettuata attraverso il portale di PagoInRete
  • l'attestazione dei 10,00 euro di polizza assicurativa effettuata attraverso il portale di PagoInRete

Il sistema accetterà gli invii a partire dal giorno venerdì 28/06/2024 fino al giorno giovedì 25/07/2024.

Libri di testo

ven, 28 giu 2024

Libri di testo per l'anno scolastico 2024-25

Gli elenchi sono pubblicati nell'apposita sezione della pagina "Didattica".

Invio documenti iscrizione classi serali

mar, 04 giu 2024
Iscrizioni
Si pubblica il form con cui inviare i documenti necessari all'iscrizione all'anno scolatico 2024/25 per le classi serali. La compiliazione del form è attiva per i soli studenti iscritti alle classi serali.

Ritiro diplomi

mer, 24 apr 2024
Avviso

Si ricorda che per poter ritirare il diploma è necessario:
 - inviare una mail di richiesta a segreteria@itiscastelli.it specificando i dati anagrafici (anche Codice Fiscale e recapito telefonico), la classe e l'anno di conseguimento.
- effettuare il versamento della tassa erariale (15,13€) accedendo con il proprio SPID a PagoInRete dopo essere stati contattati dalla segreteria che nel frattempo provvederà a generare l'evento di pagamento.

La consegna avverrà dopo appuntamento telefonico al numero 030 3700267 (digitando 3 al risponditore automatico) presentandosi con l'attestazione dell'avvenuto pagamento e di un documento di riconoscimento valido.
    Qualora il diploma venga richiesto da terzi è necessaria la delega dello studente. In questo caso è necessario esibire, oltre al proprio documento d'identità, la fotocopia del documento del proprietario del diploma da ritirare.

Si ricorda che è possibile stampare Europass (in iataliano e inglese) e Curriculum dello Studente dal sito del Ministero CurriculumStudente utilizzando il sistema SPID per accedere.

Graduatorie interne personale docente

gio, 19 ott 2023
Avviso
In data 21/04/2021 sono pubblicate, sul sito istituzionale nella sezione "Albo pretorio online", tutte le graduatorie interne (individuazione perdenti posto) riferite al corso diurno, serale e scuola in ospedale.